Spazzola ovale grande in autentico cinghiale/nylon, lungo-misura cm 22×6, realizzata in legno di frassino certificato 100% FSC, trattato con olio di lino e cera d’api, speciale setolatura in puro cinghiale/nylon. Spazzola infoltente per capelli lunghi o molto lunghi, la sua setolatura infatti consente di volumizzare le ciocche senza strapparle, garantendo anche un’ottima igienizzazione alla radice. Antistatica fatta a mano in Italia.
PREZZO: € 25,50 (Circa)
LUNGHEZZA-MISURA: cm 22×6
DOVE COMPRARLA:
– Sito ufficiale Tek
– Shop online
COME LA USO IO:
La uso quotidianamente, la mattina appena sveglia e prima di andare a letto. La utilizzo inoltre, dopo l’asciugatura subito dopo aver districato le lunghezze con un pettine di legno a denti larghi.
OPINIONE PERSONALE:
È sicuramente un accessorio indispensabile per la mia hair care; un accessorio che adoro follemente e che se potessi, consiglierei ad ogni liscia sulla faccia della terra… Non passerà molto tempo affinchè ci si innamori perdutamente.
Non è una spazzola districante, non scioglie infatti i nodi, bensì è una Spazzola vera e propria.
Non scioglierà alcun nodo, ma grazie alle sue setole consentirà alle lisce di non creare eccessi di sebo solo in cute distribuendolo omogeneamente sulle lunghezze e volumizzerà le loro chiome. Io ormai la utilizzo quotidianamente e quelle rarissime volte che non lo faccio, la differenza si nota anche se “è solo una spazzola”. La stesura dei leave in è straordinaria…lucentezza, morbidezza e volume sono assicurati al 100%
VOTO: 10+
COSA DICE L’ AZIENDA:
Le spazzole Tek sono realizzate con legnami certificati 100% FSC puro, l’ FSC ( Forest Stewardship Council) è un’organizzazione internazionale che certifica i legnami non provenienti da disboscamento selvaggio e che garantisce una rempiantumazione per lo sviluppo sostenibile. Le spazzole e i pettini in legno naturale, sono trattati con olio di lino e cera d’api. Esistono diversi tipi di setole, possono essere sintetiche, di origine animale come il cinghiale o di origine vegetale. Tutte le setole subiscono un procedimento produttivo di sterilizzazione, anche le setole sono certificate e garantite.
COMMENTS