Il balsamo modellante ricci è un trattamento cremoso dall’elevato potere districante, studiato appositamente per disciplinare e rendere morbidi e facili da pettinare i capelli mossi e ricci.
È formulato con estratti ed oli vegetali, non appesantisce il capello, ma lo disciplina, lasciandolo elastico e morbido al tatto. Il suo mix di oli vegetali (girasole, lino, oliva, cocco, sesamo, argan e jojoba) svolge un’azione nutriente sul capello. Il succo di aloe, il burro di karitè e gli estratti di arnica, calendula e bardana hanno un effetto protettivo sul fusto capillare.
FORMATO: 200 ml
PREZZO: €11,90
PAO: 6 mesi
CERTIFICAZIONI: Nickel tested,Vegan,Senza BHA-BHT-COLORANTI-EDTA-PEG-PETROLATI-SLES-SLS. Certificato AIAB
DOVE ACQUISTARLO:
- Sito ufficiale
- Bioprofumerie Fisiche
- Shop on line (ScrignoBio – AltroStile – BellaEcoBio – LibellulaBio – GoldenEastStore con cui, vi ricordo, abbiamo codici sconto, che trovate qui: “Codici Sconto”)
INCI: Aqua (Water),Aloe Barbadensis Leaf Juice [1],Cetearyl Alcohol,Glycerin ,Cetyl Alcohol,Glyceryl Stearate Citrate,Linum Usitatissimum Oil [1],Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil,Cocos Nucifera (Coconut) Oil,Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil [1],Butyrospermum Parkii (Shea) Butter,Arnica Montana (Arnica) Flower Extract [1],Arctium Lappa (Burdock) Root Extract [1],Olea Europaea Fruit Oil,Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil [1],Calendula OffIcinalis (Calendula) Flower Extract [1],Glyceryl Oleate,Panthenol,Guar, Hydroxypropyl Trimonium Chloride,Parfum (Fragrance),Benzyl Alcohol,Tetrasodium Glutamate Diacetate,Sodium Benzoate,Potassium Sorbate,Citric Acid, (1)Da agricoltura biologica controllata
Modo d’uso: usare dopo lo shampoo su capelli bagnati, applicando la giusta quantità di prodotto e distribuirla sulle lunghezze. Lasciare agire qualche minuto e risciacquare.
Si consiglia l’uso in associazione allo shampoo modellante ricci Gyada Cosmetics.
COME LO USO IO ED OPINIONE PERSONALE:
Il balsamo Gyada cosmetics si presenta in una confezione morbida tubolare bianca. Il tappo, che costituisce la base d’appoggio del balsamo, ha un’apertura a clic che trovo molto pratica e maneggievole. Le possibili furioscite accidentali di prodotto, sono praticamente impossibili e la consistenza morbida della confezione,permette di spremere con facilità il prodotto, riuscendo così a prelevare la quantità desiderata. Sul fronte del flacone è riportato un’elegante motivo rosso, che risalta sullo sfondo bianco candido. Il logo di Gyada Cosmetics, completa l’impeccabile packaging, di cui, del resto, Gyada Cosmetics si è sempre contraddistinta.
La consistenza del balsamo è molto densa e corposa e la profumazione è delicata e molto simile alla crema styling della stessa linea. Il balsamo Gyada Cosmetic,è di colore bianco e sulla mia chioma folta e riccia,l’ho trovato molto districante Basta pensare che per la mia massa di capelli, ne ho dovuto utilizzare solo due noccioline di prodotto,distribuito, subito dopo aver sciacquato l’impacco, su lunghezze e punte. I capelli si sono districati all’istante e i nodi sono spariti. Mi ha lasciato i capelli leggeri e voluminosi, per nulla appesantiti.
Per quanto mi riguarda, Gyada Cosmetic, si riconferma un grande marchio di Biocosmesi dell’eccellenza. E non posso far altro che assegnare a questo balsamo un voto Altissimo.
VOTO: 10
I prodotti Gyada Cosmetics non presentano: BHA-BHT-COLORANTI-EDTA-PEG-PARABENI-PETROLATI-SLES-SLS-SILICONI.
Sono inoltre Nickel Tested.
L’azienda dice:
I nostri prodotti sono vegani e liberi da qualsiasi tipo di crudeltà riguardante gli animali.
Nessun test viene mai effettuato sugli animali, in nessuna fase riguardante la creazione del prodotto.
Le formulazioni inoltre sono interamente vegane, in quanto non utilizziamo alcun ingrediente di origine animale.
Pensiamo ad ogni prodotto come ad un gioiello: prezioso, unico ed inimitabile. Un pregiato dono dedicato a tutti gli amanti del benessere, della bellezza e dell’amore verso la natura.
Un’attenzione particolare la rivolgiamo al packaging dei prodotti Gyada. Una formulazione così naturale e performante merita un design unico, un involucro di bellezza, eleganza e stile che esalti la qualità e il fascino della natura.
Un amore per il bello che faccia di Gyada anche una piacevole esperienza di grazia ed estetica.
COMMENTS